TORNEO DI CALCIO A 7 FRA RIPARTIZIONI
Il C.R.A.L. promuove ed organizza la V° edizione del Torneo di calcio a 7 fra Ripartizioni.

Il torneo che avrà inizio il giorno 9 del mese di Marzo p.v. ed è riservato ai Soci del C.R.A.L. (anche aggregati dai 30 anni in su), sarà subordinato al numero di squadre partecipanti ed al fine di poterne stabilire la formula di attuazione e predisporre in tempo gli opportuni calendari, si invitano i responsabili delle varie squadre a fare pervenire presso la sede del C.R.A.L., entro e non oltre il 21 Febbraio 2004, gli elenchi dei partecipanti (non più di 12 per singola squadra) nei pomeriggi dei giorni feriali (prefestivi esclusi) dalle ore 16,00 alle ore 19,00.
Il sorteggio del calendario di gare sarà effettuato in data 24 Febbraio 2004 alle ore 16,00 presso i locali del C.R.A.L. ed i responsabili delle squadre sono invitati ad intervenire.
Gli elenchi da presentare in duplice copia, una delle quali sarà restituita vidimata dal C.R.A.L., dovranno indicare, cognome, nome, luogo di nascita dei singoli atleti, nonché l'Ufficio di appartenenza; unitamente agli elenchi dovranno essere presentate le fotocopie delle tessere di Socio C.R.A.L., nonché la quota di partecipazione (euro 120,00 per ogni squadra).

Coloro i quali volessero aderire alla manifestazione e facciano parte di Uffici che non presentino una loro squadra per mancanza di numero, potranno individualmente presentare la loro adesione presso la Sede del C.RA.L. accompagnata dalla fotocopia della tessera di Socio e dalla quota di iscrizione di €. 10,00.
Si fa presente altresì, che per ovviare all'inconveniente verificatosi nelle scorse edizioni, a seguito di abbandono di alcune squadre che hanno creato notevole disagio all'organizzazione, abbiamo previsto un fondo cauzionale pari a euro 100,00 per squadra, che in caso di ritiro della stessa verrà acquisita dal C.R.A.L.
Per ulteriori informazioni rivolgersi presso la Sede del C.R.A.L. nei giorni ed orari di apertura.